La frutta secca e’ la nostra specialita’

La Dream Fruits è specializzata nell’importazione diretta delle materie prime utilizzate che arrivano in sede a Campi dai loro paesi di origine senza passare da intermediari. Inoltre per una buona parte dei prodotti sono utilizzate materie prime italiane, dato che uno degli obiettivi principali di Dream Fruits è il rispetto del Made in Italy.
I prodotti che necessitano di tostatura e/o salatura sono direttamente lavorati in azienda, grazie a forni altamente specializzati.
Per il confezionamento prodotto sono presenti cinque linee automatiche e semiautomatiche oltre ad un laboratorio dedito al confezionamento manuale.
Dream Fruits inoltre effettua lavorazioni e confezionamento per conto terzi con la possibilità di sviluppare, se richiesto dal cliente, packaging personalizzato.
Ecco la gamma dei prodotti trattati suddivisi in famiglie:

anacardi-120g

Anacardi – 120g

arachidi-nuova

Arachidi – 750g

castagne-morgide-250g

Castagne Morbide – 250g

cedro-candito

Cedro candito

farina-castagne-500g

Farina di castagne – 500g

farina-ceci-500g

Farina di ceci – 500g

farina-mandorle-200g

Farina di mandorle – 200g

macedonia-frutta-candita

Macedonia di frutta candita

mandorle-avola-100g

Mandorla di Avola – 100g

mandorla-avola-200g

Mandorla di Avola – 100g

mandorle-100g

Mandorla sguciata – 100g

mandorle-pelate-250g

Mandorle pelate – 250g

mandole-sgusciate-250g

Mandorle sguciate – 250g

mandororle-sgusciate-250g

Mandorle sgusciate – 250g

nocciole-piemonte-200g

Nocciola del Piemonte – 200 g

nocciole-100g

Nocciole – 100g

I clienti e la loro soddisfazione: il nostro unico interesse

L’obiettivo che la Dream Fruits intende perseguire e garantire nel tempo è la sempre maggiore soddisfazione del Cliente, sia in termini di qualità dei prodotti che di servizi offerti. Qualità, che deve essere intesa, non solo come rispondenza alle specifiche previste, ma anche alla igienicità e salubrità del prodotto alimentare.
Per poter concretizzare tale proposito è stato deciso di operare secondo un Sistema di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare aderente ai requisiti delle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 e IFS.
La politica di riferimento è basata essenzialmente sul miglioramento continuo che richiede il coinvolgimento e la partecipazione di tutti coloro che lavorano all’interno dell’azienda.
Proprio in virtù del miglioramento continuo l’azienda ha da poco investito per l’acquisto di un sito produttivo più grande. Questo cambio di struttura ed il relativo importante investimento per la proprietà è stato fatto essenzialmente nell’ottica di rendere l’azienda ancor più adeguata agli standard in termini di igienicità,  salubrità e sicurezza.